User
Password
Modulo iscrizione

    Home
    Chi siamo
    Condizioni
    Tariffe
    Funzionamento

Le ri-registrazioni vengono effettuate in un tempo brevissimo nell'ordine dei centesimi di secondo.



Step dopo step: come usare Solodom.ch

1. richiedi l'apertura di un account: compila il modulo con i tuoi dati e attendi che l'account venga approvato.

2. quando l'account sarà attivato, effettua una ricarica del tuo credito prepagato. La ricarica minima è di 300,00 EURO.
E' permesso effettuare operazioni solo se si dispone del credito sufficiente.

3. Sotto il pannello "domini in scadenza" -> "richieste" inserisci i nomi in scadenza che desideri richiedere. Nelle condizioni generali alla sezione 3.C trovi l'elenco degli stati dei nomi a dominio considerati in scadenza. La richiesta è provvisoria fino a due ore prima dell'entrata in cancellazione del dominio, cioè fino a quando entra nella fase di "pending delete".
La tariffa relativa alla richiesta viene direttamente sottratta dal tuo credito, ma è automaticamente rimborsata qualora il nome non ti venga assegnato.

4. Se etro le due ore prima dell'entrata in cancellazione del nome a dominio nessun altro utente ne richiede la registrazione, la richiesta diviene definitiva e Solodom.ch proverà a registrare il nome per te.

5. Se il nome è richiesto da più utenti, esso entrerà nella sezione dei nomi in asta visibile a tutti gli utenti che lo hanno richiesto. Il nome sarà assegnato all'utente che entro le due ore precedenti alla registrazione del nome a dominio avrà effettuato l'offerta più alta. Le offerte sono possibili solo entro i limiti di credito disponibili sul proprio account.

6. E' inoltre possibile richiedere un nome a dominio già in pending delete ad un costo di 54,00 EURO.

Per dubbi o domande contattaci a: info at solodom.ch
 
SOLODOM Sagl - SOLODOM GmbH - SOLODOM Ltd
Lugano (CH)